REGISTRAZIONE LAVORATORI

Questa registrazione permette ai lavoratori di pubblicare il proprio curriculum, ricercare le proposte di lavoro più interessanti, presentare la propria candidatura ed accedere agli altri servizi offerti dal portale.

L'affidabilità dei dati immessi è una condizione essenziale, da rispettare ai fini del corretto svolgimento dell'incontro tra domanda e offerta di lavoro.

La procedura di registrazione prevede l'invio delle credenziali di accesso al sistema all'indirizzo e-mail indicato nel modulo di registrazione.

 

REGISTRAZIONE AZIENDE E ALTRI DATORI DI LAVORO

Questa registrazione consente ai datori di lavoro di inviare all'applicativo COB le comunicazioni obbligatorie di variazione nei rapporti di lavoro e del prospetto informativo disabili.

La procedura di registrazione prevede l'invio delle credenziali di accesso al sistema all'indirizzo e-mail del referente indicato nel modulo di registrazione.

Attenzione:
Le credenziali di accesso al sistema sono personali del referente aziendale e non delle singole aziende. Pertanto se il soggetto è referente di più aziende, lo stesso avrà unica username e password e più aziende associate al proprio profilo.

Lavoro domestico:
I datori di lavoro domestico, a seguito dell'entrata in vigore della Legge n.2/2009 all'art.16 bis c.11, sono tenuti a rivolgersi all'INPS per l'inoltro delle comunicazioni di assunzione, cessazione, trasformazione e proroga dei rapporti di lavoro di colf e badanti. Leggi la Nota circolare del 16/02/09.
Per maggiori chiarimenti consultare il sito INPS

REGISTRAZIONE INTERMEDIARI AUTORIZZATI E AGENZIE PER IL LAVORO

Questa registrazione è riservata alle Agenzie per il lavoro ed agli intermediari autorizzati ad effettuare gli adempimenti in materia di lavoro per conto di aziende clienti. Questa operazione consente l'invio all'applicativo COB delle comunicazioni obbligatorie di variazione nei rapporti di lavoro e del prospetto informativo disabili. La procedura di registrazione prevede l'invio delle credenziali di accesso al sistema all'indirizzo e-mail del referente indicato nel modulo di registrazione.

Attenzione:
Per poter evadere la richiesta di registrazione per gli intermediari autorizzati, è necessario inserire i dati del professionista abilitato a svolgere attività di consulenza del lavoro (L. 12 del 11 gennaio 1979).

Le credenziali di accesso al sistema sono personali del referente e non delle singole aziende. Pertanto se il soggetto è referente di più aziende/studi/agenzie, lo stesso avrà unica username e password e più aziende/studi/agenzie associate al proprio profilo.

 

REGISTRAZIONE ENTI DI FORMAZIONE PUBBLICI E PRIVATI

Questa registrazione abilita gli operatori pubblici e privati, accreditati a livello regionale, alla presentazione di progetti formativi, di orientamento e di reimpiego lavorativo a valere sui bandi pubblici di finanziamento pubblicati dall'amministrazione provinciale.

La procedura di registrazione prevede l'invio delle credenziali di accesso al sistema all'indirizzo e-mail indicato nei dati personali del referente nel modulo di registrazione